CARICHE E PRIVILEGI

Tavola per la consultazione veloce della carica in base al privilegio scelto


  1. ANNULLATE ALCUNE PROVE A CASO CONTRO UNA PERSONA

  1. AUMENTATE IL VOSTRO COMBATTIMENTO

  1. AUMENTATE LA PROTEZIONE DALLE DENUNCE

  1. CHIAMATE A RACCOLTA I DISONESSTI E PREPARATELI A COMPIERE REATI

  1. COMMETTERE UN' ATTENTATO

  1. CONFISCATE LA MERCANZIA DA UNA BOTTEGA

  1. CONTROLLATE UNA BOTTEGA E INCASSATE UNA PENALE QUALORA ESSA NON SI TROVI IN BUONO STATO

  1. CONVOCATE UNA PERSONA PER LA CROCIATA E INCREMENTATE IL COMBATTIMENTO

  1. DENUNCIATE UNA PERSONA ALL' INQUISIZIONE

  1. DIFFONDETE CALUNNIE CHE PORTINO A DELLE PROVE


  1. FA PERDERE LA CARICA AL VOSTRO OBBIETTIVO

  1. FATE RINCHIUDERE QUALCUNO IN PRIGIONE
  1. SINDACO
  2. CARCERIERE
  3. SIGNORE FEUDALE
  4. MARESCIALLO
  5. CASTALDO

  1. GUADAGNATE ORO CON LA MERCANZIA FRESCA

  1. INGAGGIATE UN CAPO SPIONE PER QUESTO OBIETTIVO

  1. LA BENEDIZIONE A UNA PERSONA NE AUMENTA LA REPUTAZIONE

  1. LA BENEDIZIONE FA AUMENTARE LA PRODUZIONE DELLA BOTTEGA

  1. LIBERATE UN PRIGIONIERO

  1. LIBERATE UN PRIGIONIERO DALLA PRIGIONE

  1. MANIPOLATE UN' AVVERSARIO PER ELIMINARE LE SUE PROVE CONTRO DI VOI

  1. METTETE AL BANDO UNA PERSONA E FATE DIMINUIRE LA SUA REPUTAZIONE

  1. MODIFICATE LA LEGGE SCCELTA
  1. SINDACO
  2. PROCURATORE
  3. TESORIERE
  4. VESCOVO
  5. GRANDE INQUISITORE
  6. CAPPELLANO
  7. GRANDE CAPO
  8. CAPO DELLA STRADA
  9. GENIO CRIMINALE

  1. NASCONDETEVI DAGLI ATTACCHI MESCHINI

  1. NIENTE
  1. CONSIGLIERE
  2. SACRESTANO
  3. MALFAMATO

  1. PROTEGGE IL VOSTRO OBIETTIVO DA LOSCHI INTRIGHI
  1. SIGNORE FEUDALE
  2. PRECETTORE
  3. LATOFONDISTA
  4. MAESTRO ARTIGIANO

  1. PROTEGGETE UN' EDIFICIO DA IRRUZIONI E ATTACHI
  1. MILIZIA CITTADINA
  2. SIGNORE FEUDALE
  3. PRECETTORE

  1. PROTEGGETE UNA PERSONA DAGLI ATTACCHI
  1. SINDACO
  2. MARESCIALLO

  1. PROTEGGETEUNA PERSONA DA LOSCHI ATTACCHI
  1. SIGNORE FEUDALE

  1. SACCHEGGIATE CASSA MUNICIPALE DELLA CITTA' 
  1. SINDACO
  2. TESORIERE
  3. SIGNORE FEUDALE
  4. PRECETTORE
  5. MAESTRO ARTIGIANO

  1. SFIDATE UN' AVVERSARIO A DUELLO PER SOTTRARGLI PUNTI AZIONE
  1. SIGNORE FEUDALE
  2. MARESCIALLO
  3. PRECETTORE
  4. CASTALDO
  5. CASTELLANO
  6. LATOFONDISTA
  7. MAESTRO ARTIGIANO
  8. CAVALLIERE

  1. TERRORIZZATE L' INTERA CITTA' 
  1. GRANDE CAPO
  2. CAPO DELLA STRADA

  1. TORTURATE UN CITTADINO E PRODUCETE DELLE PROVE
  1. PROCURATORE
  2. SIGNORE FEUDALE