Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ELENCO TITOLI NOBILIARI
SERVO/A
LIBERO CITTADINO
NOBILUOMO/ NOBILDONNA
SIGNORE/A
BARONE/BARONESSA
CONTE/CONTESSA
PRINCIPE/PRINCIPESSA
DUCA/DUCHESSA
Guida in costruzione.......
AUMENTA LA TUA IMMUNITA’ GIUDIZIARIA
ACQUA VITE (+35)
ANELLO D'ARGENTO (+3)
ANELLO DEL LADRO (+10) BILANCIA (+10)
BIGLIETTINO (+10)
TALISMANO (+5)
Aumenta la tua Reputazione
FALSIFICAZIONE DOCUMENTI (+1) ANELLO CON DAAMANTE (+3)
CAPPELLO DI DONNA (+10) CILINDRO (+10)
CORONA DI FIORI (+12)
Ultimi argomenti attivi
» per LORENZO MEDICI
vendo memoria (+1 reputazione permanente) cerco carta EmptyGio Dic 30, 2010 11:50 pm Da Jason Voorhees

» Lista artefatti prodotti dalla nostra gilda
vendo memoria (+1 reputazione permanente) cerco carta EmptyDom Dic 19, 2010 1:24 pm Da Giuscut

» TREGUA - risolutori xx
vendo memoria (+1 reputazione permanente) cerco carta EmptyMar Dic 14, 2010 7:31 pm Da Paglione

» Ciao a tutti
vendo memoria (+1 reputazione permanente) cerco carta EmptyMar Dic 14, 2010 12:34 am Da Jason Voorhees

» Salutazioni
vendo memoria (+1 reputazione permanente) cerco carta EmptyMer Dic 08, 2010 4:34 pm Da Jason Voorhees

» RICETTA DELL' INVINCIBILITA'
vendo memoria (+1 reputazione permanente) cerco carta EmptyMar Dic 07, 2010 8:19 am Da Jason Voorhees

» Lapidi RISOLUTORI XX e vari
vendo memoria (+1 reputazione permanente) cerco carta EmptyLun Nov 22, 2010 8:45 am Da Jason Voorhees

» Richiesta ammissione
vendo memoria (+1 reputazione permanente) cerco carta EmptyVen Ott 22, 2010 5:36 pm Da Barkrow

» Canditatura
vendo memoria (+1 reputazione permanente) cerco carta EmptyGio Ott 21, 2010 11:48 pm Da Riccardo3107

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 140 il Lun Lug 26, 2021 2:17 pm

vendo memoria (+1 reputazione permanente) cerco carta

2 partecipanti

Andare in basso

vendo memoria (+1 reputazione permanente) cerco carta Empty vendo memoria (+1 reputazione permanente) cerco carta

Messaggio  baykanur Sab Ago 14, 2010 1:12 pm

vendo memoria (artefatto che consente di avere un +1 permante di reputazione, ma usabile 1 ogni 2 giorni) cerco carta (manca sul mercato)

Ho ricevuto questo messaggio

Da: niki nikipanda
Oggetto: memorie

salve... scusa se mi permetto di suggerire una cosa, anche se hai un'esperienza nettamente superiore alla mia.
se fossi in te farei così:
farei un post nel forum scrivendo:
tutti i semilavorati che servono;
costo di fabbricazione dei semilavorati;
costo di trasformazione dei semilavorati.
prezzo medio a cui venderesti al mercato.

dopo di che vediamo come trovare un sistema per far risparmiare te e far risparmiare chi acquista basandoci sui prezzi del mercato. (vendi a più di quanto venderesti al mercato a noi, e in più ti facciamo ottenere semilavorati a buon prezzo, ma intanto tu ti impegni a non vendere al mercato o vendere poco al mercato per evitare che acquistino anche gli avversari, o una cosa così).
maragi discutendone nel forum capiamo meglio... anche se ripeto... dato le differenze di giocatori, secondo me è troppo presto per iniziare un sistema simile...


Signore niki nikipanda

*****

la situazione attuale è questa

prezzo nel mercato circa 1900 ... prezzo che richiedo 1501

il prezzo mi sembra congruo ma voglio chiedere il vostro parere.

io consiglio a tutti l'acquisto da subito visto che se ne puo usare 1 ogni giorno

baykanur

Messaggi : 53
Punti : 78
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.07.10

Torna in alto Andare in basso

vendo memoria (+1 reputazione permanente) cerco carta Empty Re: vendo memoria (+1 reputazione permanente) cerco carta

Messaggio  baykanur Sab Ago 14, 2010 1:15 pm

propongo che ognuno si specializzi in un prodotto che da un beneficio permanente in modo da poter crescere piu velocemente

in particolare penso che serve un medico (carriera di alchimista) che faccia gli unguenti che aumentano in modo permanente la speranza di vita di un anno

baykanur

Messaggi : 53
Punti : 78
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.07.10

Torna in alto Andare in basso

vendo memoria (+1 reputazione permanente) cerco carta Empty Re: vendo memoria (+1 reputazione permanente) cerco carta

Messaggio  Jason Voorhees Sab Ago 14, 2010 6:19 pm

baykanur ha scritto:propongo che ognuno si specializzi in un prodotto che da un beneficio permanente in modo da poter crescere piu velocemente

in particolare penso che serve un medico (carriera di alchimista) che faccia gli unguenti che aumentano in modo permanente la speranza di vita di un anno

Cool Cool Cool appena fatto il gran castello (questione di giorni) per gli unguenti ci penso io !!!!!!



baykanur ha scritto:io consiglio a tutti l'acquisto da subito visto che se ne puo usare 1 ogni giorno

Rolling Eyes
grassieeeee.... io ne ho presi 5 e li ho usati tutti in una volta.. che ingordo che sono !!!!!


divertimento
Cool Cool Cool
Jason Voorhees
Jason Voorhees
Admin

Messaggi : 166
Punti : 322
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 19.07.10

Foglio di personaggio
Punti Vita:
vendo memoria (+1 reputazione permanente) cerco carta Left_bar_bleue10/10vendo memoria (+1 reputazione permanente) cerco carta Empty_bar_bleue  (10/10)

https://isorveglianti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

vendo memoria (+1 reputazione permanente) cerco carta Empty Re: vendo memoria (+1 reputazione permanente) cerco carta

Messaggio  baykanur Lun Ago 16, 2010 1:03 am

PREZZO SPECIALE IN VIGORE PER I PROSSIMI GIORNI 1301

SPERO CHE IL PREZZO VI PIACCIA

baykanur

Messaggi : 53
Punti : 78
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.07.10

Torna in alto Andare in basso

vendo memoria (+1 reputazione permanente) cerco carta Empty Re: vendo memoria (+1 reputazione permanente) cerco carta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.