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ALLENAMENTI (dite la vostra)
5 partecipanti
Quale abilità allenate (scegliete solo due abilità)?
ALLENAMENTI (dite la vostra)
Secondo me (e sottolineo secondo me),
se lo scopo del gioco è stare in testa alla classifica
la chiave è semplicemente allenare RETORICA, grazie alla quale si vincono le elezioni
Come seconde abilità importanti io credo ci siano nell'ordine COMBATTIMENTO E SAPERE MAGICO
Col combattimenti eviti di prendere botte (e ti tolgono punti azione) e col sapere magico se applichi un artefatto hai una certa sicurezza che vada a buon fine
Col COMBATTIMENTO alto puoi anche andare a 'raccogliere' punti azione schiaffeggiando quegli utenti chiaramente abbandonati, non fai danno a nessuno ma 2-3 punti più della spesa, ogni tanto li tiri su.
Visto che se ti portano in galera non è che sia la fine del mondo e visto che le leggi non sono sempre così rigide, forse allenare OCCULTAMENTO rischia di essere poco produttivo
ARTIGIANATO, quanto basta, ma alla fine i soldi si fanno comunque, è potente chi ha punti azione e le cariche
NEGOZIAZIONE ancora non ho capito bene se vale solo per quei miseri 4 soldi che ti danno ogni tanto quando compri qualcosa. Se è così allora non serve a nulla.
Ma se artigianato va a 20-30 (giusto per fare le botteghe di livello 3), con 4 botteghe a pieno regime, allora queste ultime tre skill, sempre secondo me, possono essere trascurate.
Secondo voi?
se lo scopo del gioco è stare in testa alla classifica
la chiave è semplicemente allenare RETORICA, grazie alla quale si vincono le elezioni
Come seconde abilità importanti io credo ci siano nell'ordine COMBATTIMENTO E SAPERE MAGICO
Col combattimenti eviti di prendere botte (e ti tolgono punti azione) e col sapere magico se applichi un artefatto hai una certa sicurezza che vada a buon fine
Col COMBATTIMENTO alto puoi anche andare a 'raccogliere' punti azione schiaffeggiando quegli utenti chiaramente abbandonati, non fai danno a nessuno ma 2-3 punti più della spesa, ogni tanto li tiri su.
Visto che se ti portano in galera non è che sia la fine del mondo e visto che le leggi non sono sempre così rigide, forse allenare OCCULTAMENTO rischia di essere poco produttivo
ARTIGIANATO, quanto basta, ma alla fine i soldi si fanno comunque, è potente chi ha punti azione e le cariche
NEGOZIAZIONE ancora non ho capito bene se vale solo per quei miseri 4 soldi che ti danno ogni tanto quando compri qualcosa. Se è così allora non serve a nulla.
Ma se artigianato va a 20-30 (giusto per fare le botteghe di livello 3), con 4 botteghe a pieno regime, allora queste ultime tre skill, sempre secondo me, possono essere trascurate.
Secondo voi?
alcuino- Messaggi : 45
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Re: ALLENAMENTI (dite la vostra)
Io ho scoperto solo ora che la retorica serve per le elezioni ma l'ho sempre allenata perchè mi piaceva il mestiere di sacerdote (che stupido nè?)
Inoltre io alleno negoziazione perchè sono nato oste e mi serve per ampliar bottega
Inoltre io alleno negoziazione perchè sono nato oste e mi serve per ampliar bottega
Jeron Minichupa- Messaggi : 5
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Re: ALLENAMENTI (dite la vostra)
per mé lo scopo del gioco è soggettivo, mi dà un fastidio cane quando dopo essermi rotto il c...lo per produrre merce per il mercato qualche furfante da strapazzo mi assale i carri e mi deruba !!!!!! cavolo se mi scoccia !!!! il mio scopo qui è torturare i furfanti
Jason Voorhees- Admin
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Re: ALLENAMENTI (dite la vostra)
Jeron Minichupa ha scritto:Io ho scoperto solo ora che la retorica serve per le elezioni ma l'ho sempre allenata perchè mi piaceva il mestiere di sacerdote (che stupido nè?)
Inoltre io alleno negoziazione perchè sono nato oste e mi serve per ampliar bottega
Ti consiglio però di fermarti a 30 in negoziazione, magari mi sbaglio, ma superare 50 in retorica secondo me è importante
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Re: ALLENAMENTI (dite la vostra)
Jason Voorhees ha scritto:
per mé lo scopo del gioco è soggettivo, mi dà un fastidio cane quando dopo essermi rotto il c...lo per produrre merce per il mercato qualche furfante da strapazzo mi assale i carri e mi deruba !!!!!! cavolo se mi scoccia !!!! il mio scopo qui è torturare i furfanti
Lì non ci fai nulla purtroppo, però ti posso dire che assalire un carro costa 4 punti azione (e se non sbaglio 8h di recupero), quindi se perdi giusto un po' di tempo a suddividere i carichi e non mandare mai oltre i 5K ori nessuno ti fa niente perché non conviene.
I furfanti se li schiaffi in prigione dopo 12h escono di nuovo, se invece li prendi a schiaffi e gli sottrai punti azione allora sì che ci pensano due volte ad assaltare un tuo carro
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Re: ALLENAMENTI (dite la vostra)
alcuino ha scritto:Secondo me (e sottolineo secondo me),
se lo scopo del gioco è stare in testa alla classifica
la chiave è semplicemente allenare RETORICA, grazie alla quale si vincono le elezioni
Come seconde abilità importanti io credo ci siano nell'ordine COMBATTIMENTO E SAPERE MAGICO
Col combattimenti eviti di prendere botte (e ti tolgono punti azione) e col sapere magico se applichi un artefatto hai una certa sicurezza che vada a buon fine
Col COMBATTIMENTO alto puoi anche andare a 'raccogliere' punti azione schiaffeggiando quegli utenti chiaramente abbandonati, non fai danno a nessuno ma 2-3 punti più della spesa, ogni tanto li tiri su.
Visto che se ti portano in galera non è che sia la fine del mondo e visto che le leggi non sono sempre così rigide, forse allenare OCCULTAMENTO rischia di essere poco produttivo
ARTIGIANATO, quanto basta, ma alla fine i soldi si fanno comunque, è potente chi ha punti azione e le cariche
NEGOZIAZIONE ancora non ho capito bene se vale solo per quei miseri 4 soldi che ti danno ogni tanto quando compri qualcosa. Se è così allora non serve a nulla.
Ma se artigianato va a 20-30 (giusto per fare le botteghe di livello 3), con 4 botteghe a pieno regime, allora queste ultime tre skill, sempre secondo me, possono essere trascurate.
Secondo voi?
l'analisi è interessante ma non mi sento di condividerla in toto ...
Artigianato secondo me è importante in quanto consente di rispiarmare nelle costruzioni (almeno cosi dice il gioco, ma non sono sicuro) ma soprattutto di produrre il doppio o quasi se sviluppi anche il ritmo di lavoro (io con 30 in artigiano e 200 in ritmo di lavoro ho una riduzione del tempo del 42%)
negoziazione dovrebbe offrirti prezzi migliori
occultamento al posto di combattere (sempre un rischio) è meglio schivare il colpo
piu in generale il mio obbiettivo iniziale è portare tutte le abilità a 30 anche per poter fare tutti i mestieri e risparmiare tempo visto che i primi 10 punti si possono fare in meno tempo che 2 punti oltre il 30
baykanur- Messaggi : 53
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Re: ALLENAMENTI (dite la vostra)
baykanur ha scritto:
occultamento al posto di combattere (sempre un rischio) è meglio schivare il colpo
Attento!!
Se qualcuno ti sfida a duello o cerca di picchiarti Tu rispondi col tuo combattimento non con l'occultamento, che serve a non far trovare prove
alcuino- Messaggi : 45
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Re: ALLENAMENTI (dite la vostra)
alcuino ha scritto:
I furfanti se li schiaffi in prigione dopo 12h escono di nuovo, se invece li prendi a schiaffi e gli sottrai punti azione allora sì che ci pensano due volte ad assaltare un tuo carro
infatti ho proprio intenzionne di prenderli a schiaffoni e a calci in c....lo i felloni
Jason Voorhees- Admin
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Re: ALLENAMENTI (dite la vostra)
alle volte i combattimenti non succedono e penso che cio derivi dall'occultamento ... ma la mia non è una certezza
baykanur- Messaggi : 53
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Re: ALLENAMENTI (dite la vostra)
ho il sapere magico a 30 ma non sono mai riuscito a produrre artefatti.
qualcuno di voi ci è mai riuscito?
quanto bisogna avere in sapere magico?
qualcuno di voi ci è mai riuscito?
quanto bisogna avere in sapere magico?
baykanur- Messaggi : 53
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Re: ALLENAMENTI (dite la vostra)
baykanur ha scritto:ho il sapere magico a 30 ma non sono mai riuscito a produrre artefatti.
qualcuno di voi ci è mai riuscito?
quanto bisogna avere in sapere magico?
dovresti avere un'iconcina in basso quando selezioni il negozio di magia, non dipende dal tuo sapere magico ma dal livello della bottega e tu dovresti averlo
alcuino- Messaggi : 45
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Re: ALLENAMENTI (dite la vostra)
baykanur ha scritto:ho il sapere magico a 30 ma non sono mai riuscito a produrre artefatti.
qualcuno di voi ci è mai riuscito?
quanto bisogna avere in sapere magico?
io ho il sapere magico a 20.
a volte mi dice, più o meno: grazie al vostro sapere magico siete riusciti a non utilizzare l'artefatto.
in parole povere ne ricevo i benefici ma resta nell'inventario.
Paglione- Messaggi : 28
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Data d'iscrizione : 07.08.10
Re: ALLENAMENTI (dite la vostra)
io avro provato ad usarlo una decina di volte ma ho sempre fallito e volevo capire cosa devo aumentare e se l'oggetto lo ritrovo nell'inventario o tra i dodici spazi del laboratorio magico (liv 3 della struttura e 77 miglioramenti, è l'ultima bottega che ho fatto quindi è piu indietro)
baykanur- Messaggi : 53
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Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.07.10
Re: ALLENAMENTI (dite la vostra)
finalmente
Artefatto creato con successo
La magia è stata applicata. Una nebbia magica avvolge 1 Portafortuna.
lo ha messo nell'inventario
Artefatto creato con successo
La magia è stata applicata. Una nebbia magica avvolge 1 Portafortuna.
lo ha messo nell'inventario
baykanur- Messaggi : 53
Punti : 78
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Data d'iscrizione : 25.07.10
Re: ALLENAMENTI (dite la vostra)
baykanur ha scritto:finalmente
Artefatto creato con successo
La magia è stata applicata. Una nebbia magica avvolge 1 Portafortuna.
lo ha messo nell'inventario
secondo me non ne vale la pena
alcuino- Messaggi : 45
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Re: ALLENAMENTI (dite la vostra)
alcuino ha scritto:baykanur ha scritto:finalmente
Artefatto creato con successo
La magia è stata applicata. Una nebbia magica avvolge 1 Portafortuna.
lo ha messo nell'inventario
secondo me non ne vale la pena
preferisco molto di piu questo:
ho venduto 60 campane ed ecco il bonus della negoziazione
Ben fatto! Grazie alla Vostra straordinaria capacità di negoziazione siete riusciti ad ottenere un buono del valore di 12.738.
La seguente mercanzia è in viaggio verso il mercato 60
Per il trasporto avete pagato 610 e 0.Riceverete il valore di vendita di 129.018 una volta arrivati al mercato.
baykanur- Messaggi : 53
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